Le regole da osservare all’interno di Millefiori Affittacamere Cagliari non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

INFORMAZIONI GENERALI
È severamente vietato fumare all’interno degli ambienti e delle camere.
Millefiori Affittacamere Cagliari declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Gli animali domestici NON sono ammessi.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione a internet, non dipendenti dalla nostra volontà.
Millefiori Affittacamere Cagliari rispetta e tutela la privacy dei propri Ospiti ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.
Le informazioni fornite tramite web saranno utilizzate unicamente allo scopo di inviare informazioni riguardanti Millefiori Affittacamere Cagliari e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa autorizzazione facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

CHECK IN E CHECK OUT
La consegna delle camere è prevista dalle ore 14,00 alle 20,00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Se ancora non è stato fatto, al momento dell’arrivo a Millefiori Affittacamere Cagliari vanno consegnati i documenti d’identità (passaporto, carta d’Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato di Millefiori Affittacamere Cagliari.
Il giorno della partenza, le camere dovranno essere liberate entro le ore 10,00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.
Superato tale orario, verrà addebitato il costo di una ulteriore giornata di soggiorno.

CHIAVI E BADGE
Al Vostro arrivo vi verranno consegnate quattro chiavi e un badge.
Le chiavi serviranno per tutti i portoni (portone dell’edificio, portoncino del pianerottolo, portoncino e camera), il badge, invece, servirà per l’utilizzo di luci e prese all’interno della camera. È severamente vietato lasciare il badge inserito quando non si è in camera.
Vi raccomandiamo di avere particolare cura di chiavi e badge; lo smarrimento di una o più chiavi o del badge comporterà l’addebito immediato di euro 300,00.

COLAZIONE
La prima colazione si svolgerà nel bar limitrofo convenzionato. Sarà indispensabile consegnare l’apposito ticket al bar per avere diritto alla tipica colazione italiana (cappuccino, pasta e acqua o altro di pari importo). Eventuali extra sono a carico dei gentili Ospiti.

PULIZIE
Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni tre giorni e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desidera cambiare; quelli appesi non saranno lavati). La biancheria da letto viene sostituita una volta alla settimana.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini.

In caso di necessità, potrete contattare Vanna al numero 340 6893350.